CORONAVIRUS

Masterchef 10 riparte: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli alla ricerca di nuovi talenti

Venerdì 19 Giugno 2020 di Ida Di Grazia
Masterchef 10 riparte: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli alla ricerca di nuovi talenti

Masterchef 10 riparte: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli alla ricerca di nuovi talenti. Sui canali social del programma i tre chef raccontano cosa cercano per questa nuova edizione in un modo davvero originale. Imperdibile poi l'imitazione di Iginio Massari fatta da Cannavacciuolo.

Leggi anche > Fabio Fazio si sfoga: «Norme contro di me, la Rai dica chiaramente se mi vuole o no»

Dopo un’edizione indimenticabile, quella conclusasi lo scorso marzo con la vittoria di Antonio Lorenzon, MasterChef Italia riparte. E lo fa confermando in pieno l’acclamatissima giuria protagonista della scorsa annata, formata da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
In un video pubblicato sui profili social del cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, i tre giudici si ritrovano per una divertente videochiamata durante la quale iniziano ad organizzarsi in vista della prossima edizione, che andrà come sempre su Sky Uno e NOW TV. Primo step: la call-to-action, l’invito per chiunque voglia mettersi alla prova ai fornelli sognando di diventare il decimo MasterChef italiano a iscriversi ai casting. Ma non è facile: i tre discutono su quali debbano essere i requisiti di base del concorrente ideale, ma anche su cosa scrivere nella “chiamata alle armi”. I tre giudici sono come sempre super affiatati e il video è tutto da ridere con Cannavaciuolo imitatore provetto.

Ultimo aggiornamento: 11:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA