Nathaly Caldonazzo, dopo l'Isola i video tra gelati, biscotti e cioccolato: «Cosa vuoi dimostrare?»

Dopo la fine dell'Isola dei Famosi, la showgirl si mostra sui social mentre si dà al cibo: i fan preoccupati le commentano così

Nathaly Caldonazzo, dopo l'Isola i video tra gelati, biscotti e cioccolato. I fan: «Cosa vuoi dimostrare?»
Nathaly Caldonazzo, dopo l'Isola i video tra gelati, biscotti e cioccolato. I fan: «Cosa vuoi dimostrare?»
Domenica 25 Giugno 2023, 18:00
3 Minuti di Lettura

Nathaly Caldonazzo è stata una delle protagoniste indiscusse dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. La sua partecipazione, come il suo personaggio, hanno destato non poche perplessità ai fan del programma e agli spettatori della trasmissione condotta da Ilary Blasi.

Dopo la fine dell'Isola dei Famosi, la showgirl si mostra sui social tra biscotti, latte e cioccolato oppure con gli amici di sempre, spesso a cena o ad aperitivi che, però, vengono criticati dai suoi fan.  I follower, infatti, hanno notato un dettaglio e hanno commentato così. 

Nathaly Caldonazzo è tornata sui social dopo le settimane di soggiorno all'Isola dei Famosi. La showgirl ha spesso subito delle critiche sul suo corpo e sulla sua magrezza che hanno fatto sì che la sua alimentazione diventasse un vero e proprio caso sui social.

Che fosse molto magra, però, non è una novità. Ma L'Isola dei Famosi ha sempre messo a dura prova i suoi concorrenti proprio sulla resistenza fisica, imponendo una dieta dimagrante forzata e spesso molto complessa da portare a termine. 

In molti sostengono la showgirl sui social, ma nelle ultime ore non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio.

Intenta a riprendersi tra cene e aperitivi, le chiedono perché mostri tutto questo cibo, senza pensare seriamente alla sua salute. 

Il dubbio è sorto spontaneo viste le condizioni fisiche con cui Nathaly Caldonazzo ha lasciato l'Isola dei Famosi. La preoccupazione dei suoi follower è che cerchi di rasserenarli senza però curarsi realmente della propria alimentazione. 

Video

In questi giorni, la showgirl ha pubblicato diversi video in cui mangia un gelato mentre balla, o della cioccolata con una tazza di latte e nelle ultime ore, al bar a fare colazione. «Brava, fai bene a mangiare. Se mettessi qualche chilo staresti meglio», le scrivono i fan. Altri, invece, insinuano che mostri i momenti dei pasti, ma senza finirli sul serio: «Fai video con latte e biscotti, ma li mangi? Dovresti, sei molto magra!», commentano altri follower. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA