Striscia la Notizia, arresto in diretta di due borseggiatrici a Milano. Staffelli: «Fermate per furto giorni fa, già fuori»

A Striscia la Notizia le immagini dell'arresto

Striscia la Notizia, arresto in diretta di due borseggiatrici a Milano
Striscia la Notizia, arresto in diretta di due borseggiatrici a Milano
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Mercoledì 10 Aprile 2024, 21:03
2 Minuti di Lettura

Questa sera a Striscia la notizia le immagini dell'arresto delle due borseggiatrici che la scorsa domenica sono state bloccate a Milano per tentato furto con destrezza. Valerio Staffelli, che si trovava in zona Gae Aulenti per un servizio e non solo ha ripreso tutto, ma ha riconosciuto anche le due donne.

«Conoscevamo le due donne: erano già state arrestate dopo un nostro servizio, ma dopo pochi giorni ci hanno segnalato che erano di nuovo in giro a rubare». Comincia così il racconto di Valerio Staffelli, protagonista di un inseguimento a due borseggiatrici pizzicate in flagrante a rubare un telefonino in zona Gae Aulenti, a Milano.

Questa sera a Striscia la notizia le immagini esclusive dell’episodio: «Le abbiamo individuate in un’area verde sotto il Bosco Verticale e abbiamo assistito in diretta al furto di un cellulare a una giovane ragazza, con il trucco della cartina», racconta l’inviato.

Dopo aver raggiunto le ladre, di 18 e 27 anni una delle quali con un neonato, Staffelli e la troupe di Striscia hanno aiutato la vittima a recuperare la refurtiva.

Poi l’intervento degli agenti, che hanno condotto in carcere le borseggiatrici arrestandole – di nuovo – per furto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA