In affitto la lussuosa villa della serie tv “Too Hot To Handle”: costa oltre 15mila euro a notte ma c’è posto per 26 persone

La villa di "Too hot to handle" (foto ufficio stampa Netflix)
La villa di "Too hot to handle" (foto ufficio stampa Netflix)
di Sabrina Quartieri
Venerdì 8 Maggio 2020, 15:57 - Ultimo agg. 16:24
3 Minuti di Lettura

Se siete fan di “Too Hot To Handle”, la piccante serie tv in onda su Netflix, e avete sognato una vacanza nella lussuosa villa che ha fatto da set nelle sue puntate, sappiate che si può affittare. Certo, il costo non è esattamente alla portata di tutte le tasche. Dal sito di Tripadvisor si apprende infatti che, per una notte nell’oasi paradisiaca dove hanno soggiornato i protagonisti del reality show, bisogna sborsare 15600 euro. In più, se si prova a prenotare, viene specificato che la permanenza minima è di tre pernottamenti. Considerando, però, che la struttura è in grado di ospitare fino a 26 persone, si può sempre provare a coinvolgere altrettanti amici, per dividersi la somma proibitiva.
 

 

L’esperienza è all’insegna del lusso. Ma non della lussuria, almeno stando agli episodi della serie prodotta dalla Talkback di Fremantle e visibile su Netflix: i 10 single dai corpi statuari riuniti nell’eden tropicale per un’estate che assaporano come esotica e molto erotica, troveranno infatti una sorpresa a “rovinare” i loro piani. Come riporta il tabloid britannico “The Sun”, la struttura fa parte di “Los Ranchos Estate” ed è formata da cinque ville dagli arredi di design costruite nel dicembre 2018. La posizione è invidiabile: la dimora si trova nei pressi di Punta Mita, una penisola esclusiva sulla costa occidentale del Messico e frequentata, per la sua innegabile bellezza, da celebrities come Lady Gaga, Beyoncé e i Kardashian.

Che il lussuoso “retiro” sia ospitato in un angolo di paradiso terrestre, lo sostiene anche l’autrice del reality, Laura Gibson, che a “Oprah Mag” spiega: «Quando da Netflix mi è stato chiesto di trovare il posto più bello del mondo per girare la serie, scegliere questa penisola è stato quasi scontato». “Casa Tau”, nome dato alla casa vacanze progettata dal duo di architetti di fama mondiale Manolo Mestre & Juan Collignon, dispone di 12 stanze da letto, tra le quali si contano anche tre “King suite”. Nello staff, a disposizione h 24, c’è anche il maggiordomo. Non mancano, poi, una vista straordinaria sul Pacifico, l’accesso diretto alla spiaggia, una palestra, una spa e la Jacuzzi.

Ma il pezzo forte del soggiorno è l’infinity pool con affaccio sull’oceano, dove è possibile sorseggiare un drink a bordo vasca con vista. I peccati di gola sono invece a base di squisite tartine preparate dallo chef e di pizze appena sfornate. Ancora: per chi vuole mettere il naso fuori dalla villa, è possibile trascorrere il tempo in diversi “beach club”, oppure su un campo da golf o da tennis. Prima di cadere in tentazione e prenotare, c’è solo un’ultima cosa da sapere: oltre agli oltre 15mila euro per l’affitto, bisogna sborsarne altri 14mila da lasciare come deposito e ulteriori 100 per avere diritto a drink, pasti e snack.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA