Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono pronti per condurre la nuova edizione di Tu Si Que Vales che comincerà questa sera, sabato 22 settembre, su Canale 5. I tre conduttori sono stati i primi ospiti della puntata odierna di Verissimo e si sono raccontati a Silvia Toffanin che ha chiesto loro se sono pronti per questa nuova avventura.
I tre conduttori di Tu Si Que Vales non vedono l'ora di inaugurare questa nuova stagione dello show. A Verissimo, Giulia Stabile ha detto: «Quando mi è stato proposto il ruolo di conduttrice sono rimasta un po' sorpresa perché per me è tutto nuovo, dato che, vengo dalla danza. All'inizio ero un po' emozionata ma, poi, mi sono tranquillizzata perché mi sento in famiglia e con Alessio e Martin mi sento al sicuro».
Inoltre, Alessio Sakara ha parlato anche della sua lotta contro il bullismo: «Per me è importantissimo combatterlo anche sui social, voglio che i miei figli crescano in un mondo migliore di questo». Infine, Silvia Toffanin ha chiesto cosa si devono aspettare i telespettatori da questa prima puntata e Giulia ha risposto ridendo: «Ne vedrete delle belle».
Al termine della loro intervista a Verissimo, Silvia Toffanin ha chiesto ai tre conduttori come vivano l'amore. Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni sono sposati da diversi anni, mentre, Giulia Stabile, dopo la fine della relazione con Sangiovanni non ha detto nulla in merito all'argomento amore.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout