Veronica Gentili: «Sono stata in analisi per 10 anni, mi aiuta molto nel lavoro»

La giornalista si commuove, non riesce a trattenere le lacrime in diretta

Veronica Gentili
Veronica Gentili
Sabato 30 Marzo 2024, 17:02 - Ultimo agg. 18:00
2 Minuti di Lettura

«Sono tre anni che mia madre non c'è più». La giornalista e conduttrice de "Le Iene" Veronica Gentili si racconta a Verissimo. Parla della sua famiglia, del rapporto con il padre e le sorelle. «I miei si erano separati». Poi parla delle sue passioni. «Una è la psicoanalisi, infatti mia sorella è una psicanalista». Spiega alla collega che da anni va in analisi. Perché? «Momenti di conflitti con la madre, ero ansiosa». Un percorso molto lungo. «Sono stata seguita per 10 anni». 

Verissimo, dai finalisti del Grande Fratello a Maria Esposito, passando per Veronica Gentili: tutti gli ospiti del weekend

Il videomessaggio del fratello

Inizia poi un videomessaggio da Boston da parte del fratello, che racconta il passato di Veronca Gentili. «Sei una zia molto affettuosa», dice il fratello.

E la giornalista si commuove, non riesce a trattenere le lacrime in diretta. «I miei fratelli mi hanno visto crescere e cambiare», aggiunge la Gentili.

Il fidanzato

«Sono 10 anni che sto con il mio fidanzato», svela alla Toffanin. Matrimonio? «Non ci pensiamo ancora, non è una nostra priorità». Anche perché la Gentili non svela molto della sua vita privata. Anzi, è stata anche infastidita dal gossip con Travaglio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA