Virginia Raffaele imita Beatrice Venezi, è polemica. Il ministro Sangiuliano: «Nessuna pressione»

Virginia Raffaele imita Beatrice Venezi, lei risponde: «Io antipatica? Il ministro Sangiuliano non mi avrebbe nominata consulente»
Virginia Raffaele imita Beatrice Venezi, lei risponde: «Io antipatica? Il ministro Sangiuliano non mi avrebbe nominata consulente»
Venerdì 19 Gennaio 2024, 18:15 - Ultimo agg. 20 Gennaio, 14:20
2 Minuti di Lettura

Virginia Raffaele imita la direttrice d’orchestra e consulente del ministro della cultura Gennaro Sangiuliano, Beatrice Venezi, nel programma «Colpo di luna» in onda su Rai1. «Se fossi una persona antipatica il ministro della Cultura Sangiuliano non mi avrebbe nominato consigliere per la musica per il suo ministero e per questo lo ringrazio».

Colpo di Luna, stasera in tv la seconda puntata dello show di Virginia Raffaele: ospiti e anticipazioni

«Il mio compito è quello di diffondere la cultura della musica a chi, per ignoranza, per scarsa educazione o incompetenza ne è totalmente allo oscuro.

E il mio pensiero va nuovamente al ministro Sangiuliano», dice Virginia Raffaele durante l'imitazione. Subito è scattata la polemica: il ministro avrebbe chiesto d’intervenire su Giovanni Anversa, vicedirettore PrimeTime. Ma fonti ministeriali indicano che non sarebbe stata esercitata nessuna pressione sul programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA