Le ragazze terribili della Partenope sbancano Alba Adriatica e Foligno

La società dei cavalli di bronzo cresce sotto la guida tecnica di Daniela Della Bruna e Roberta Parisi.

Nella foto da sx Daniela Della Bruna, Federica Cascella e Roberta Parisi.
Nella foto da sx Daniela Della Bruna, Federica Cascella e Roberta Parisi.
di Gianluca Agata
Lunedì 6 Novembre 2023, 09:38
2 Minuti di Lettura

Partenope sugli scudi ad Alba Adriatica nel Campionato individuale Gold Allieve 3 Zona Tecnica 5. Sul tappeto abruzzese ancora un successo di Federica Cascella atleta che si qualifica con pieno merito al nazionale. Un vero talento la piccola Cascella di appena undici anni che continua a mietere successi sotto la guida tecnica di Daniela Della Bruna e Roberta Parisi.

La Ginnastica ritmica della Polisportiva Partenope sta crescendo grazie ad un lavoro di base che sta aumentando numero e risultati ottenuti dalle allieve della storica Società dei cavalli di bronzo. La stessa Cascella è stata protagonista nel 2021 ai Campionati italiani di categoria conquistando un prestigioso terzo posto e questa volta punta ad una conferma. «Anche le altre qualificate della Partenope daranno  battaglia ai prossimi campionati nazionali» aggiunge Daniela Della Bruna.

A Foligno, in occasione dei Campionati Individuali di Specialità Gold Zona Tecnica sul podio Gaia Pariso junior 1 con il primo posto al nastro e un secondo posto alle clavette, Sofia Pelliccia junior 2, secondo posto al nastro e Maria Burbela junior 3 con il primo posto al nastro. Successi importanti per le allieve di Daniela Della Bruna e Roberta Parisi che premiano i sacrifici delle giovani atlete, che portano alto il nome della gloriosa Polisportiva dei cavalli di bronzo, emblema della città di Napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA