Una serata al Diana. Hanno deciso di festeggiare così la vittoria sulla Ternana (1-3) le calciatrici del Napoli femminile. Le due Melissa, Nozzi e l’italo-irlandese Toomey, e la centrocampista marocchina Sabah Seghir hanno assistito allo spettacolo «L’erba del vicino è sempre più verde» con Carlo Buccirosso. Una tazzina di Caffè Kamo e via con una foto di rito anche con Peppe Miale.
«E’ stata una vittoria importante per tenere viva la corsa promozione», racconta entusiasta la spagnola Elisa del Estal Mateu, artefice di una doppietta e un assist andato a buon fine. «Siamo una squadra che non si arrende mai», assicura l’attaccante classe 1993, determinante nel successo esterno. «Sono molto felice di aiutare il Napoli e conto di continuare su questa strada», conclude fiduciosa la giocatrice che festeggerà il suo 30esimo compleanno giovedì 23 marzo.
Sono 11 le reti messe a segno in campionato dall’iberica, che ha dato maggior peso e concretezza al reparto offensivo azzurro insieme alla portoghese Adriana Gomes, a quota 17 marcature in serie B.
Prossima sfida domenica 19 marzo (ore 11.30) contro Sassari Torres (reduce dal 4-1 con il Tavagnacco-doppietta di Morena Iannazzo) a Cercola (ingresso gratuito). Dopo il pareggio interno con il Ravenna, capitan Paola Di Marino e compagne desiderano vincere tra le mura amiche. Continua l'inseguimento alla capolista Lazio e al Cittadella.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout