Napoli riabbraccia Morena:
assisterà alla gara contro Agrigento

Napoli riabbraccia Morena: assisterà alla gara contro Agrigento
di Gennaro Arpaia
Giovedì 21 Dicembre 2017, 15:20
1 Minuto di Lettura
Quella maglia azzurra la conosce benissimo, avendola indossata per 14 lunghe stagioni della sua carriera. Mimmo Morena è stato per tanti anni la Napoli dei canestri, il volto sempre presente delle gesta azzurre. Prima le giovanili, poi quel quinquennio indimenticabile 2002-2007 il cui punto più alto fu la vittoria della Coppa Italia della squadra di Bucchi, ultima vittoria della storia del club.

Il suo rapporto con il basket Napoli si è concluso proprio dieci anni fa quando per la società azzurra sono cominciati i tanti problemi, i vari fallimenti fino alla resa definitiva. Da quando il sogno azzurro è rinato, ormai oltre un anno fa con il presidente Ciro Ruggiero, Morena non ha mai fatto mancare il suo appoggio, ma sempre da lontano. Domenica, invece, l'ex capitano napoletano sarà proprio al PalaBarbuto, per l'ultima gara casalinga della squadra contro Agrigento, come annunciato dalla società.

«Sabato la GeVi Sèleco Napoli disputerà l'ultimo impegno casalingo del 2017 al PalaBarbuto. Sarà l'occasione giusta per riabbracciare il nostro Special Guest Mimmo Morena che assisterà alla gara contro la Fortitudo Agrigento. Non mancate!»

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA