Benevento, adesso Brini chiede un'impresa nell'anticipo di Perugia

Benevento, adesso Brini chiede un'impresa nell'anticipo di Perugia
di Luigi Trusio
Lunedì 17 Febbraio 2014, 22:15 - Ultimo agg. 18 Febbraio, 09:07
1 Minuto di Lettura
Nonostante il rotondo successo e il quarto posto niente fieno per il Benevento ma ancora fatica e sudore: venerd al Curi la prova del nove contro il Perugia, che domenica ha perso il primato, adesso detenuto dal Frosinone, avanti di tre punti ma anche con una gara in pi.



Ieri mattina di nuovo tutti sul campo a sgobbare i giallorossi, con l’eccezione del solo De Risio. Ai reduci dal match con il Gubbio, Brini ha riservato un lavoro defaticante, mentre al resto della truppa sono toccate esercitazioni aerobiche e mini-partite a tema.



Buone notizie per Mengoni che domenica, nel finale di gara, aveva chiesto il cambio per un affaticamento: il difensore goleador, giunto al sesto gol stagionale, non ha accusato alcun problema specifico e ha partecipato regolarmente alla seduta. Da valutare, invece, l’infortunio occorso a Dicuonzo, uscito dopo appena 5’.



Il Benevento tornerà ad allenarsi nel pomeriggio alle 14.30 e domani alle 10.30, dopodiché giovedì partirà di buon mattino (alle 8.30) alla volta di Perugia dove, alle 15, effettuerà la seduta di rifinitura. Il giorno successivo, quello dello scontro al vertice (si disputerà alle 20.45 e sarà trasmesso in diretta su RaiSportUno), è previsto un risveglio muscolare alle 10.30.



Nelle prossime ore occhi puntati soprattutto sulla tenuta atletica di Di Deo, che a causa dell’assenza di Agyei (oggi il ghanese sarà squalificato per cumulo di ammonizioni essendo arrivato alla quarta sanzione) tornerà a riprendersi il posto da titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA