Morto Kay Bernstein, il presidente dell'Hertha Berlino aveva 43 anni: l'annuncio del club

Il club tedesco ha annunciato la notizia tramite un post social

Kay Bernstein presidente Hertha Berlino
Kay Bernstein presidente Hertha Berlino
Martedì 16 Gennaio 2024, 14:13 - Ultimo agg. 14:59
2 Minuti di Lettura

Terribile notizia, quella arrivata nelle ultime ore dalla Germania. L'Hertha Berlino ha annunciato la morte del presidente Kay Bernstein a soli 43 anni. Il club tedesco ha comunicato la notizia tramite un post social, sottolineando l'importanza di rispettare la privacy della sua famiglia. 

Dakar, muore Carles Falcòn: incidente fatale per il pilota spagnolo, l'annuncio del team

Una morte inaspettata, come si evince dall'annuncio dello storico club di Bundesliga che ha annunciato la triste notizia: «L'Hertha Berlino piange la perdita di Kay Bernstein.

Oggi, martedì, l'Hertha Berlino ha ricevuto la terribile notizia che il presidente Kay Bernstein è morto inaspettatamente all'età di 43 anni. L’intero club, i suoi comitati e i suoi dipendenti sono sbalorditi e profondamente sgomenti. [...] I pensieri vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi compagni in questo momento difficile. Chiediamo che venga rispettata la privacy della famiglia a seguito di questo terribile evento».

Una storia profondamente romantica, quella di Kay Bernstein che da grande tifoso dell'Hertha era riuscito a diventarne il patron. Il presidente, secondo la ricostruizione della Bild, sarebbe morto a causa di un infarto dopo essere andato a letto intorno alle 23 di lunedì 15 gennaio. Sarebbe stata la moglie a informare lo staff del club tedesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA