CALCIOMERCATO

Calciomercato ultime notizie oggi: Roma, spunta Dominguez. Lazio, si insiste per Ricci. Inter, sprint per Sommer. Napoli, obiettivo Lo Celso. Ufficiale Kim al Bayern

Tutte le notizie in diretta di calciomercato minuto per minuto

Calciomercato ultime notizie oggi: Roma, spunta Dominguez a centrocampo. Lazio, si insiste per Ricci. Inter, sprint per Sommer
Calciomercato ultime notizie oggi: Roma, spunta Dominguez a centrocampo. Lazio, si insiste per Ricci. Inter, sprint per Sommer
Martedì 18 Luglio 2023, 13:34 - Ultimo agg. 20:27

Inter Miami, in arrivo anche Jordi Alba

Jordi Alba sarà il prossimo colpo dell'Inter Miami. Il terzino spagnolo raggiungerà Messi e Busquets in Mls, con l'annuncio ufficiale che arriverà nelle prossime ore.

Lipsia, ufficiale Bitshiabu

El Chadaille Bitshiabu è un nuovo giocatore del Lipsia. Il giovane arriva dal Psg e ha firmato un contratto di cinque anni.

Manchester City, si tratta per Gvardiol

Il Manchester City continua a trattare per Josko Gvardiol. Dopo aver raggiunto l'intesa totale con il croato, che spinge per raggiungere Guardiola, i Citizens stanno discutendo con il Lipsia, che chiede 100 milioni più bonus per vendere il suo difensore.

United, pronta l'offerta per Hojlund

Il Manchester United prepara l'offerta per Rasmus Hojlud. I Red Devils sono pronti ad aprire le trattative con l'Atalanta dopo aver trovato l'accordo con l'attaccante danese. La richiesta della Dea è di circa 70 milioni di euro.

Al Ahli, Mahrez a un passo

Riyad Mahrez è a un passo dall'Al Ahli. Il Manchester City ha accettato l'offerta da 30 milioni del club saudita per l'algerino, pronto a volare in Arabia nelle prossime ore.

Manchester United, ufficiale il rinnovo di Rashford

Marcus Rashford ha rinnovato con il Manchester United. I Red Devils hanno prolungato il contratto dell'attaccante inglese fino al 2028.

Bayern, ufficiale Kim

Dopo i saluti, l'ufficialità. Il Bayern Monaco ha annunciato l'acquisto di Kim min-jae, che lascia il Napoli per circa 70 milioni di euro.

Al Nassr, ufficiale Fofana

Seko Fofana è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Al Nassr. Il centrocampista ex Udinese raggiunge Cristiano Ronaldo in Arabia. Al Lens circa 35 milioni di euro.

Kim saluta i tifosi

Manca solo l'annuncio e Kim sarà un nuovo difensore del Bayern Monaco. Il coreano ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram salutando i tifosi partenopei.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @kiminjae3

Napoli, obiettivo Lo Celso

Giovani Lo Celso è il primo obiettivo per il centrocampo del Napoli.

L'argentino avrebbe già detto sì e sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio, ma il nodo rimane la formula: i partenopei chiedono il prestito, il Tottenham vuole cederlo a titolo definitivo.

Inter Miami, ipotesi Suarez

Dopo Messi e Busquets un altro ex simbolo del Barcellona potrebbe sbarcare a Miami. L'Inter infatti ha avviato i contatti con Luis Suarez, attaccante uruguaiano che nei prossimi giorni potrebbe sbarcare negli Stati Uniti.

Lecce, ufficiale Rafia

Hamza Rafia è un nuovo giocatore del Lecce. Il centrocampista arriva dal Pescara a titolo definitivo e ha firmato un contratto di tre anni con opzione per altri due.

Roma, ufficiale la cessione di Baldi

La Roma ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Gabriele Baldi. Il giovane portiere, classe 2004, sarà un nuovo giocatore del Giugliano Calcio.

Betis, ufficiale il ritorno di Bellerin

Hector Bellerin ritorna al Betis Siviglia. Il terzino spagnolo, svincolato, ha firmato un nuovo contratto con il club spagnolo.

Braga, ufficiale Fonte

José Fonte prosegue la sua carriera in Portogallo. Il difensore, ormai 39enne, ha firmato con il Braga.

Napoli, Kim è arrivato a Monaco

Kim è arrivato a Monaco. Il difensore coreano si prepara a diventare un nuovo difensore del Bayern, che pagherà circa 70 milioni per lui al Napoli. Nelle prossime ore sono previsti gli annunci ufficiali.

Brighton, rifiutata l'offerta per Caicedo

Il Brighton ha rifiutato l'offerta del Chelsea per Moises Caicedo. I Blues avevano offerto 70 milioni per il centrocampista, rifiutati dai Seagulls. Un nuovo rilancio è atteso nei prossimi giorni, con De Zerbi che continua a chiedere 100 milioni per lasciaro partire.

Vranckx, pista Psv per l'ex Milan

L'ex Milan Vranckx è finito nel mirino di diversi club europei. Dopo il Celta Vigo anche il Psv Eindhoven si è interessato al centrocampista, che lascerà nuovamente il Wolfsburg in estate.

Al Hilal, interesse per Luis Diaz

L'Al Hilal ci prova per Luis Diaz. Jorge Jesus ha chiesto l'esterno del Liverpool per rinforzare l'attacco, ma la dirigenza dei Reds, che già perderanno Fabinho e probabilmente Henderson in Arabia, non ha alcuna intenzione di vendere il giocatore.

Lipsia, tutto fatto per Xavi Simons

Il futuro di Xavi Simons sarà in Bundesliga. Dopo aver firmato con il Psg, il giovane olandese si è deciso ad accettare il trasferimento in prestito al Lipsia.

Newcastle, fatta per Barnes

Il Newcastle ha chiuso per l'acquisto di Harvey Barnes. Il centrocampista arriverà dal Leicester per una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni di euro.

Empoli, ufficiale Ranocchia

L'Empoli ha annunciato l'acquisto di Filippo Ranocchia. Il centrocampista, nell'ultima stagione al Monza, arriva in Toscana in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Juventus.

Inter, sprint per Sommer

Yann Sommer è sempre più vicino all'Inter. Con l'uscita di Onana, partito per raggiungere il ritiro del Manchester United, i nerazzurri stanno chiudendo per il portiere svizzero, che arriverà a titolo definitivo dal Bayern Monaco.

Lazio, si insiste per Ricci

Samuele Ricci è balzato in pole per il centrocampo della Lazio. Il regista del Torino sembra aver scavalcato Torreira e Lotito nelle ultime ore ha avuto nuovi contatti con Cairo per provare a forzare un'apertura del patron granata sull'ultima offerta presentata: 15 milioni più 5 di bonus. Non abbastanza per il Toro, che ne chiede 25.

Roma, spunta Dominguez

Nome nuovo per il centrocampo della Roma: Nicolas Dominguez. Il mediano del Bologna piace molto a Tiago Pinto che, viste le difficoltà per arrivare a Sabitzer, si è informato con gli agenti del giocatore. I rossoblù lo valutano circa 13 milioni, ma vista la scadenza vicina, nel 2024, si potrebbe strappare per una cifra intorno ai 10.

Con il campionato ormai in archivio, le big di Serie A sono al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Napoli, Lazio, Inter e Milan dovranno confermarsi e competere in Champions League; Atalanta e Roma proveranno a fare strada in Europa League, mentre la Juventus punta a vincere la Conference. Non solo lotta scudetto e Champions però, perchè anche la bagarre salvezza promette spettacolo, con le tre neopromosse (Frosinone, Genoa e Cagliari) al lavoro per creare un organico all'altezza della categoria. Tanti i nomi sul tavolo delle squadre italiane quindi, sia in entrata che in uscita. Per rimanere aggiornato sui movimenti di calciomercato in Serie A e all'estero, segui la diretta testuale su ilmessaggero.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA