La Juve Stabia prova a blindare Ripa e prende il giovane Costa. Di Carmine: "Siamo da primato"

La Juve Stabia prova a blindare Ripa e prende il giovane Costa. Di Carmine: "Siamo da primato"
Mercoledì 17 Dicembre 2014, 16:21 - Ultimo agg. 17:32
1 Minuto di Lettura
Tornato il sorriso con la vittoria sul Melfi, che ha riportato la Juve Stabia a sole due lunghezze dalla Salernitana, i gialloblù si preparano alla trasferta di Lamezia Terme. La società cerca di tenere a bada la vicenda Ripa, con le due esclusioni di fila del bomber, che nel nuovo 4-2-3-1 fatica a trovare spazio, hanno stuzzicato l’appetito di diversi club di Lega Pro che vorrebbero accaparrarsi le sue prestazioni ed i suoi gol.



Per ora Ripa non sembra papabile sul mercato, ma è innegabile che il suo rapporto con Pancaro non sia più idilliaco, e non sono da escludere sorprese a gennaio.



Intanto, nella conferenza stampa di metà settimana sono intervenuti l’esterno Cancellotti e la punta Di Carmine: “Sono contento del campionato fin qui disputato - dice il primo -, sono cresciuto tantissimo grazie a questo gruppo ed all’allenatore. Se prendiamo pochi gol è proprio perché c’è coesione ed intesa nella squadra, oltre ad una grande concentrazione”.



Guarda avanti Di Carmine: “A Lamezia andiamo per fare la nostra onesta partita, come sempre. I tre punti sono sempre nel mirino. L’assetto? Per me va bene sia giocare con Ripa che nel nuovo modulo, in entrambi i casi abbiamo fatto benissimo”. Intanto è atteso per oggi il centrocampista, classe ’95, Giuseppe Costa, dal Città di Messina, stessa società da cui è stato prelevato Vella, una delle liete sorprese della squadra di Pancaro. Gaetano D'Onofrio