Trieste-Salerno, giallorossi all'esame capolista

Alabardati a punteggio pieno (12) con il Recco

Christian Presciutti, classe 1982
Christian Presciutti, classe 1982
Venerdì 20 Ottobre 2023, 20:46 - Ultimo agg. 21 Ottobre, 07:10
2 Minuti di Lettura

Alabardati contro giallorossi. Scontrarsi con la prima della classe non è mai facile. Se poi si scorge la classifica e si nota che i biancoblu di Daniele Bettini sono a pari punti (12) del Recco campione d’Italia e d’Europa, allora si comprende il grado di difficoltà della quinta giornata di A1. Pallanuoto Trieste-Check up Rari Nantes Salerno si disputa domani pomeriggio al Polo Natatorio Bruno Bianchi (ore 16).

Poker di vittorie per il club di Enrico Samer, tre punti soltanto per capitan Michele Luongo e soci. «Siamo consapevoli di affrontare una squadra che sta facendo molto bene, è prima in classifica e nonostante le ultime partite in Europa, si giocherà la qualificazione fino all'ultimo», spiega alla vigilia il tecnico Christian Presciutti. Rarinantini ancora privi dell’attaccante croato Antun Goreta.

«Andremo a Trieste con la consapevolezza che stiamo crescendo, abbiamo fame di punti e ci giocheremo le nostre carte, guardando esclusivamente al nostro percorso», assicura il classe 1982 (nella foto di Gianluca Madonna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA