Commissione Accordi Economici:
stangata per il Manfredonia

Commissione Accordi Economici: stangata per il Manfredonia
di Raffaella Ascione
Giovedì 1 Febbraio 2018, 18:04
1 Minuto di Lettura
Ufficializzate quest'oggi, con il comunicato n. 197, le decisione della Commissione Accordi Economici adottate nella seduta dello scorso 18 gennaio.

Provvedimenti che hanno riguardato - nel girone H di Serie D - Manfredonia, Potenza e Sporting Fulgor Molfetta.
Quanto alla Turris, il Collegio ha dichiarato cessata la materia del contendere in relazione alla vertenza incardinata dal calciatore (attualmente in forza all'Ercolanese) Gianmarco Tedesco, che aveva richiesto la condanna della società corallina al pagamento della somma di 10.750 euro a titolo di residuo dell’accordo stipulato la scorsa stagione. In considerazione della transazione della vertenza - ufficializzata dallo stesso club - la Commissione ha dunque preso atto della cessazione della materia del contendere.

Condanna invece per lo Sporting Fulgor Molfetta, che dovrà corrispondere - nel termine di 30 giorni - la somma di 1.200 euro all'ex tesserato Mario Parisi.

Stangata per il Manfredonia. La Commissione ha infatti accolto i ricorsi dei calciatori Claudio Gentile (5mila euro), Fabio Loliva (2.300 euro) e Mauro De Rita (9.546,37 euro), condannando il club sipontino al pagamento delle relative somme nel termine di 30 giorni.

Il Potenza dovrà invece corrispondere a Simone Apicella la somma di 2.520 euro.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA