Ercolanese: contro la Vibonese
«giornata granata»... a metà

Ercolanese: contro la Vibonese «giornata granata»... a metà
di Raffaella Ascione
Giovedì 22 Marzo 2018, 16:01
1 Minuto di Lettura
Acquisiti ormai i play-off, all'Ercolanese non resta che giocarsi il tutto per tutto per inseguire quello che - restando saldamente ancorato ai numeri di classifica ed alle combinazioni di calendario - lo stesso Squillante ha definito un sogno. Domenica - fischio d'inizio alle 15 - sarà di scena al Solaro la Vibonese, prima della classe a pari punti con la Nocerina (il duo di testa è a +6 sui granata).

Inizialmente il club dei presidenti Annunziata e Mazzamauro aveva indetto la «giornata granata», sospendendo dunque tessere ed abbonamenti. Poi, come precisato con una nota, per venire incontro alle richieste di alcuni tifosi, la società ha parzialmente rimodulato la propria iniziativa: contro i calabresi saranno dunque regolarmente validi gli abbonamenti, mentre resteranno sospesi accrediti ed entrate di favore.

Avviata intanto la prevendita dei tagliandi d'ingresso, disponibili - fino alle ore 20 di sabato, al costo di 8 euro (5 per donne ed under 14) - presso i consueti punti vendita abilitati: Eurobet (via Tironi di Moccia, 65) ed Intralot (via Panoramica, 92/94). Biglietti in vendita anche nella giornata di domenica, al prezzo di 10 euro (5 euro per donne ed under 14), presso i botteghini del Solaro.

I tifosi della Vibonese potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti direttamente al botteghino dell'impianto di via Doglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA