Nocerina, problemi per Garofalo: si lavora sulla vertenza Mazzeo

In difesa bisogna fare a meno degli squalificati De Marino e Menichino

Garofalo potrebbe saltare l'impegno contro il Martina
Garofalo potrebbe saltare l'impegno contro il Martina
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 20 Gennaio 2023, 22:21
2 Minuti di Lettura

Capitan Garofalo potrebbe saltare l'impegno interno della Nocerina contro il Martina. L'esperto jolly rossonero ha accusato un problema fisico nei giorni scorsi e mister Zavettieri valuterà solo nelle prossime ore una sua eventuale convocazione. 

La sua assenza rappresenterebbe un ulteriore problema per il tecnico che in difesa dovrà già fare a meno degli squalificati De Marino e Menichino. Per ciò che concerne il reparto arretrato, arrivano invece buone nuove dal portiere Stagkos e dal centrale difensivo Mansi che dovrebbero recuperare in tempo per domenica. 

Intanto la società ha rassicurato i tifosi sottolineando che col Martina si giocherà a porte aperte, essendo stati risolti i problemi relativi all'impianto di videosorveglianza emersi dopo l'allagamento di dieci giorni fa.

Infine si lavora sul nodo vertenze: risolte quelle di Morero, Esposito e dell'ex diesse Bolzan, la dirigenza sta trattando con Mazzeo in merito alla esorbitante cifra per la quale l'ex centravanti aveva fatto ricorso alla Commissione Accordi Economici della Lnd.

© RIPRODUZIONE RISERVATA