Da Vietri al Brasile, regali e auguri
Sabato Jorginho sposa Natalia

Da Vietri al Brasile, regali e auguri Sabato Jorginho sposa Natalia
di Cristina Cennamo
Mercoledì 7 Giugno 2017, 16:08
1 Minuto di Lettura
Nozze in vista per il centrocampista del Napoli Jorginho che sabato prossimo sposerà Natalia Leteri in una cerimonia nel paese natale di lei, nella zona di San Paolo in Brasile. I due, che si sono conosciuti a Verona nei tempi in cui Jorginho militava nell'Hellas, festeggeranno con il piccolo Vitor, il figlio nato a Napoli, e con amici brasiliani ed italiani.
Molti del resto anche gli amici che in queste ore stanno affrontando la lunga trasferta per essere con gli sposi nel momento del loro "sì".

Da Napoli sono attesi ad esempio il dj e speaker dello stadio San Paolo Daniele Decibel Bellini, il ristoratore di fiducia della coppia Bobó di Pozzuoli e vari altri amici da Verona.  Molti anche i giocatori invitati che a causa dei loro impegni con le rispettive nazionali non potranno invece partecipare: da Mertens, impegnato con il Belgio, a Koulibaly convocato con il Senegal.

A rendere quello della coppia azzurra ancor di più "nu matrimonio napulitan" però stanno arrivando invece tante dimostrazioni di affetto da parte dei tifosi e numerosi regali mandati da ogni angolo della Campania fino in Brasile, come nel caso del maestro Franco Raimondi che da Vietri ha omaggiato gli sposi di una sua opera interamente realizzata a mano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA