Napoli-Genoa 1-1, per Mazzarri gira male: «Osimhen non stava bene, spero di averlo mercoledì»

L'attaccante nigeriano è tornato solo giovedì dalla Coppa d'Africa

Napoli-Genoa 1-1, per Mazzarri gira male: «Osimhen non stava bene, spero di averlo mercoledì»
Sabato 17 Febbraio 2024, 17:45
2 Minuti di Lettura

Voleva vincere per sperare ancora nella Champions. Ma il pareggio - in rimonta - contro il Genoa non lascia aperta troppo la porta per l'Europa. «Ci gira male, mi dispiace per questo pubblico che meriterebbe solo vittorie» ha spiegato Walter Mazzarri, il principale oggetto della critica napoletana dopo l'ennesimo passaggio a vuoto «Dobbiamo stare zitti e pedalare ancora di più. Al primo sbadiglio prendiamo gol, noi creiamo tanto ma non ne facciamo».

Una stagione che non svolta quella del Napoli. «La squadra è sempre contratta, ansiosa, vogliamo fare gol ma non ci riusciamo» ha spiegato l'allenatore toscano, che ha parlato a fine partita a Dazn «La squadra è con me, altrimenti non avrebbe fatto gol nel finale nelle ultime partite».

Ora torna la Champions: mercoledì la sfida ancora al Maradona contro il Barcellona per l'andata degli ottavi di finale. «Sicuramente non verranno a chiudersi qui, sappiamo che sono fortissimi» ha detto Mazzarri, che in Champions aveva già esordito quest'anno con il girone «Cercheremo di fare la nostra partita. Osimhen? A detta sua e dei medici era ai minimi termini. Aveva contratture, non era il caso di rischiarlo, mandarlo in campo e poi perderlo magari nuovamente per un altro mese Speriamo di averlo pronto mercoledì. Ngonge titolare? Vediamo, da domani penso al Barcellona».

© RIPRODUZIONE RISERVATA