Napoli, Mertens vuole il riscatto:
«Perdere fa male, daremo tutto»

Napoli, Mertens vuole il riscatto: «Perdere fa male, daremo tutto»
di Gennaro Arpaia
Martedì 5 Dicembre 2017, 19:55
2 Minuti di Lettura
Senza Lorenzo Insigne, il peso dell’attacco ricadrà tutto sulle spalle di José Callejon e Dries Mertens. «Lorenzo è un calciatore fortissimo, ci mancherà, ma abbiamo anche altri calciatori importanti e sapremo rispondere alla sua assenza», ha detto il belga, intervenuto in conferenza con Maurizio Sarri prima della sfida al Feyenoord. 



Una gara importante quella in Olanda, per il Napoli e per Dries, in un momento di forma non ottimale nelle ultime settimane. «Io mi sento bene. È vero, non ho segnato ma ho provato a dare sempre una mano alla squadra. Ci aspetta una gara difficile domani sera, ma è bello giocare in uno stadio come il De Kuip, caldo e con tifosi innamorati della propria squadra. Il Feyenoord è stato sfortunato, ma è una buona squadra e gioca bene. Allo stadio ci sarà la mia famiglia, daremo il massimo per la vittoria». Che però potrebbe non bastare. «Si, ma noi penseremo solo a quello che accadrà qui. Non ho sentito De Bruyne, ma credo che il City vorrà fare tutto per poter vincere contro lo Shakhtar e conquistarsi il record con la qualificazione. Siamo pronti a giocare, vogliamo qualificarci, anche perché ci fa ancora male la gara di venerdi».

La sconfitta con la Juventus potrebbe portare qualche scoria in più. «Perdere fa male sempre. Perdere quando vinci sempre è ancora peggio. Le critiche ora ci stanno, ma non dobbiamo ascoltarle. Bisogna reagire e tornare a vincere, è l’unica cosa importante. Rinnovo Ghoulam? Sono felice per lui, il Napoli ha fatto la scelta migliore. È un calciatore importante, migliorerà ancora e sarà fondamentale per il futuro azzurro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA