Napoli, spunta Benzema: ok del
francese, ma Perez chiede 70 mln

Napoli, spunta Benzema: ok del francese, ma Perez chiede 70 mln
Mercoledì 2 Maggio 2018, 08:32
1 Minuto di Lettura
42 presenze e soli 11 gol in stagione, e un rapporto sempre più logoro con la tifoseria madridista. La vita nella capitale spagnola di Karim Benzema potrebbe concludersi a fine stagione, con l'attaccante francese che sembrerebbe voglioso di cambiare aria dopo quasi un decennio con la maglia dei blancos. Nonostante la doppietta di ieri sera in semifinale di Champions che ha permesso al Real Madrid l'approdo alla sua terza finale consecutiva, l'ex punta del Lione sembra essere al capolinea e sono già diverse le squadre interessate a lui.

Tra queste, secondo quanto riportato da Don Balón, anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che molto bene conoscenze la dirigenza del Real Madrid. Cinque anni fa il triplo acquisto dalla Spagna con Higuain, Albiol e Callejon portati alla corte di Rafa Benitez, lo scorso anno nuovi contatti per la doppia sfida agli ottavi di Champions.

Stando a quanto scritto in Spagna, lo stesso Benzema non avrebbe chiuso ad un possibile trasferimento a Napoli, con i contatti tra le parti che sarebbero già partiti diverse settimane fa, ma a fare da ostacolo c'è proprio Florentino Perez. Il numero uno del Real, che ha sempre visto nel francese un giocatore imprescindibile negli ultimi anni, non vuole cedere Benzema per meno di 70 milioni, mentre il club di De Laurentiis sembrerebbe disposto a spingersi fino ai 50 milioni per il trasferimento in estate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA