Real Madrid-Napoli, dove vederla in tv e streaming: prova gratuita per i tifosi su Amazon Prime

Dal Bernabeu Cannavaro commenterà gli azzurri di Mazzarri

Il Napoli ritrova il Real Madrid
Il Napoli ritrova il Real Madrid
Lunedì 27 Novembre 2023, 11:21
2 Minuti di Lettura

Una serata di gala per il Napoli di Walter Mazzarri. Gli azzurri, dopo la trasferta di Bergamo vinta contro l'Atalanta, saranno impegnati al Bernabeu contro il Real Madrid. Ma dove potranno vedere la gara i tifosi che non saranno nella capitale spagnola? Sarà la piattaforma di Amazon Prime Video Sport a trasmettere in diretta esclusiva la gara tra i blancos e il Napoli il prossimo mercoledì 29 novembre alle 21, quarto turno della fase a gironi di Champions League. 

Come vedere la partita? I tifosi che dispongono già di un abbonamento Amazon Prime Video potranno semplicemente collegarsi alla piattaforma e cercare la gara del Napoli in diretta prevista nella categoria Sport. Se, invece, non si dispone di un abbonamento sarà possibile abbonarsi gratis a Prime Video per 30 giorni. I nuovi abbonati Prime hanno diritto ad un periodo di prova gratuito di 30 giorni, un mese gratis alla fine del quale potranno decidere se rescindere o meno l'abbonamento.

Basterà semplicemente accedere alla piattaforma e aderire al periodo di uso gratuito. 

Una partita dall'alto coefficiente di difficoltà per Osimhen e compagni, ma dal contorno affascinante con migliaia di tifosi napoletani pronti ad affollare il Bernabeu. In diretta per Prime Video Sport ci saranno Giulia Mizzoni insieme con Clarence Seedorf, Julio Cesar e l'ex difensore del Napoli Fabio Cannavaro, commentatore d'eccezione per la partita. La telecronaca sarà affidata invece a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Da bordocampo, Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA