Cellularline, gamma di custodie e caricabatterie per la nuova generazione di auricolari Apple

Lunedì 6 Dicembre 2021 di Guglielmo Sbano
Cellularline, gamma di custodie e caricabatterie per la nuova generazione di auricolari Apple

I nuovi AirPods 3 di Apple presentano diverse novità rispetto alla generazione precedente, a partire dell'esclusivo Audio Spaziale che, tracciando movimento e posizione della testa, rende l’ascolto più immersivo e tridimensionale. Gli auricolari presentati da Apple hanno, inoltre, una maggiore autonomia, sono compatibili con la ricarica MagSafe e resistono all’acqua e al sudore, solo per citare alcune delle caratteristiche più interessanti; essi saranno indubbiamente tra gli oggetti più desiderati dagli appassionati di tecnologia, e Cellularline è già pronta a fornire loro una serie di accessori dedicati alla protezione e alla ricarica.

Innanzitutto, l’azienda reggiana propone due tipologie di custodie per proteggere il case dei nuovi AirPods, adatte a esigenze diverse. BOUNCE è perfetta per aggiungere un tocco di stile, con i suoi 4 colori - nero, rosa, blu e rosso - e il morbido silicone soft touch particolarmente piacevole al tatto e alla vista.

Se invece si ricerca la massima protezione, si ha bisogno di una cover ultra-protettiva come DEFENDER, la cui efficacia è garantita dalla certificazione Military Test, standard internazionale che ne attesta la resistenza a urti e cadute. Tutti e due i modelli permettono un facile accesso al connettore e sono dotati di un pratico gancio che permette di fissare il case alla borsa, allo zaino o ai passanti dei pantaloni, oltre ad essere compatibili con la ricarica wireless MagSafe.

La ricarica wireless rappresenta la caratteristica principale della nuova linea di accessori Cellularline dedicata agli AirPods: dal Mag Wireless Charger, il caricabatterie Cellularline con magneti integrati compatibile con la tecnologia MagSafe, che fornisce una carica ottimizzata per dispositivi Apple, a Easy, base di ricarica senza fili con certificazione Qi; senza dimenticare Mini Charger, caricabatterie con porta USB-C 20W e dimensioni ridotte del 20% rispetto ai normali caricatori, per la massima comodità e portabilità.

Ultimo aggiornamento: 16:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA