Arriva Barbie e Samsung stringe una partnership con Warner Bros

I visitatori dei negozi potranno ammirare il trailer ufficiale del film in qualità 8k

Partnership nel segno di Barbie
Partnership nel segno di Barbie
di Guglielmo Sbano
Sabato 22 Luglio 2023, 16:35
3 Minuti di Lettura

Barbie finalmente arriva al cinema e si appresta a essere uno dei momenti più attesi dell’anno. Per celebrare l’arrivo nelle sale, Samsung ha annunciato la partnership con Warner Bros. Pictures. Si tratta di una collaborazione esclusiva che prevede due fasi di attivazione cross-canale: una campagna retail presso i punti vendita di tutto il mondo, e un progetto digitale europeo – Barbie SmartThings DreamHouse. Con la campagna retail, i visitatori dei negozi al dettaglio di tutto il mondo potranno ammirare il trailer ufficiale del film Barbie in qualità 8k. Il trailer verrà infatti riprodotto sui televisori Samsung presenti all’interno dei negozi e fa parte di un’ampia partnership di contenuti in 8k firmata da Samsung e Warner Bros. Pictures, un grande passo in avanti per gli appassionati di film che potranno godere di contenuti in qualità cinematografica direttamente sui televisori Samsung Neo Qled con risoluzione 8k.

Sul sito Samsung.com, la Barbie SmartThings DreamHouse ricrea il vibrante mondo della celebre Barbie attraverso scenari di vita quotidiani interpretati in chiave Samsung SmartThings, l’ecosistema che connette comodamente i dispositivi e gli elettrodomestici presenti all’interno della casa, oggi con oltre 150 milioni di utilizzatori nel mondo.

Gestito tramite una singola app, un account Samsung e una connessione wi-fi, SmartThings permette di personalizzare l’abitazione in base alle proprie esigenze, consentendo di monitorare i consumi energetici o di impostare l’atmosfera perfetta per un party in pieno stile Barbie Land!

All’interno della DreamHouse è possibile sperimentare il potenziale di una casa connessa con SmartThings. Per esempio, con il Galaxy Z Flip4 si può dare inizio a un party suonando dei brani pop tramite l’app, o aggiungere un tocco di rosa al proprio look con il Galaxy Watch4, oppure ancora aspirare senza sforzo i coriandoli sparsi per casa a festa finita con il robot aspirapolvere Jet Bot Ai+.  

Ma non finisce qui. All’interno della DreamHouse su Samsung.com è disponibile una selezione di prodotti acquistabili con un semplice click, così visitare la casa di Barbie diventa anche una shopping experience. Per tutti i fan di Barbie, il film è già disponibile nelle sale cinematograficheda l 20 luglio scorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA