Tcl presenta la serie c64, una nuova linea di Tv Qled

Tcl presenta la serie c64, una nuova linea di Tv Qled
di Guglielmo Sbano
Mercoledì 17 Maggio 2023, 10:50
3 Minuti di Lettura

Tcl ha introdotto sul mercato italiano i nuovi modelli della serie Qled 4k c64, per offrire una grande qualità di immagini, garantendo nitidezza e colori vividi. Inoltre, grazie a Game Master, FreeSync e ai più recenti formati Hdr supportati (tra cui Hdr10+ e Dolby Vision), sarà possibile godersi qualsiasi contenuto in modo connesso e intelligente.

La Serie c64 è disponibile nei formati 43, 50, 55, 65, 75 e 85 pollici.

Grazie alla tecnologia all'avanguardia Quantum Dot, la Serie c64 offre colori cinematografici che sfruttano tutte le sfumature e le tonalità che è possibile di catturare, donando così immagini realistiche e naturali.

La luminosità raggiunge fino a 450 nit, per una qualità di alto livello in qualsiasi condizione: anche in stanze completamente illuminate dal sole, il televisore offrirà colori sempre vividi per godersi a pieno ogni contenuto, senza risentire dell’eccessiva luce.

La qualità video della nuova Serie c64 è supportata da un comparto audio Dolby Atmos, caratteristica che consente di donare un’esperienza di utilizzo unica e completamente immersiva. Unendo immagini e audio di alta qualità, le persone potranno essere trasportate all’interno del film o sentirsi allo stadio.

I nuovi Tv di Tcl offrono, inoltre, un’esperienza di gioco ottimizzata, grazie all'ultima tecnologia Game Accelerator che converte la frequenza del pannello da 60Hz a 120Hz  e permettere di giocare con i titoli di ultima generazione.

L’interfaccia utilizzata è Google Tv, grazie al quale si ha a portata di mano numerosi contenuti, disponibili mediante i servizi di streaming. Gli utilizzatori potranno anche scoprire nuovi film e show televisivi grazie ai suggerimenti basati su ciò che hanno guardato precedentemente e sui loro interessi. È anche possibile inserire nuovi contenuti alla Watchlist direttamente dallo smartphone, in modo che le raccomandazioni siano sempre aggiornate. Inoltre, grazie al controllo vocale Hands-Free con Google Assistant integrato, l’utilizzo di questi Tv è ancora più semplice e smart.

Il design elegante e senza cornice della nuova serie rende questi dispositivi ideali per ogni living, mentre lo stand regolabile in due posizioni è ideale per posizionarli su qualsiasi superficie della casa, permettendo anche l’inserimento della soundbar nello spazio sottostante il display. 

Le caratteristiche principali includono:

  • 4k Hdr Pro;
  • Hdmi 2.1 Allm;
  • Google Meet;
  • compatibilità con Alexa;
  • Netflix, Amazon Prime, Disney+;
  • certificazione TÜV Rheinland bassa emissione di luce blu.

I prezzi variano da un minimo di 499,99 fino a 1199,99 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA