Tcl SF5 con FireTv integrata disponibili per il mercato italiano

Nella schermata iniziale ci sono Tv live, contenuti in streaming e app

Ecco i nuovi Tv della serie SF5 di Tcl con FireTv integrata
Ecco i nuovi Tv della serie SF5 di Tcl con FireTv integrata
di Guglielmo Sbano
Mercoledì 1 Novembre 2023, 12:00
3 Minuti di Lettura

Dopo l'introduzione dei suoi primi Smart Tv con Fire Tv integrata nel 2022, Tcl amplia l’offerta con la nuova Serie SF5 con schermi di dimensioni più piccole, che si adattano a diversi tipi di ambienti. Disponibili nei formati da 32 e 40 pollici, i dispositivi della Serie SF5 combinano risoluzione FullHd, supporto Hdr e un design sottile e contemporaneo. Inoltre, l’integrazione con Fire Tv dà accesso a un’ampia scelta di contenuti e controlli vocali tramite Alexa, tra cui quelli per la casa intelligente.

Grazie all’intergrazione con Fire Tv, è possibile vivere un'esperienza visiva in FullHd con una risoluzione due volte maggiore (1920 x 1080 pixel) rispetto ai televisori Hd tradizionali, con immagini più nitide e brillanti.

Inoltre, la visione è ulteriormente migliorata grazie all'aggiunta della più recente tecnologia Hdr, la mappatura dinamica che ottimizza la qualità delle immagini, fotogramma per fotogramma, migliorando in modo intelligente la gamma di colori, la luminosità e il contrasto, per ottimizzare l'esperienza di intrattenimento. 

Gli Smart Tv Tcl con Fire Tv integrata raccolgono nella schermata iniziale la Tv live, i contenuti in streaming e le app. Essi includono anche il telecomando vocale Alexa, che consente di controllare il dispositivo utilizzando la voce, per accedere a migliaia di canali, app e funzionalità, oltre a migliaia di film ed episodi televisivi.

Durante la visione di film, con l’ausilio della tecnologia Dolby Audio, è possibile godere di un suono più nitido e ricco, per un intrattenimento più immersivo e realistico. Inoltre, con il Dts-Hd sui Dvd blu-ray e sulle piattaforme di streaming, i film hanno un suono perfetto. 

I televisori della serie SF5 di Tcl con Fire Tv integrata sono disponibili rispettivamente al prezzo di 199 euro per il modello da 32 pollici e 259 euro per il 40 pollici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA