Motorola presenta la nuova serie Edge con tante novità e un nuovo top di gamma

Venerdì 27 Agosto 2021 di Guglielmo Sbano
Motorola presenta la nuova serie Edge con tante novità e un nuovo top di gamma

Motorola sostiene da sempre la democratizzazione della tecnologia; questa missione, che mette il consumatore al centro, è la base della nuova famiglia edge che Motorola ha da poco presentato. I nuovi edge 20 pro, edge 20 ed edge 20 lite superano la precedente generazione in quasi tutte le categorie grazie ai processori più potenti, alle fotocamere con pixel più grandi e allo zoom periscopico, il primo nella storia di Motorola che permette di avvicinarsi fino a 50 volte di più ai soggetti. A queste caratteristiche si aggiungono una frequenza di aggiornamento del display e una ricarica della batteria più rapide, oltre alla possibilità di utilizzo immediato dei contenuti sul grande schermo tramite la piattaforma Ready For

Creatività senza fine con motorola edge 20 pro. Per creare la famiglia motorola edge 20, Motorola si è concentrata sul miglioramento della fotocamera pensando a coloro che si affidano totalmente allo smartphone per scattare foto e registrare video, ed alle nuove generazioni che grazie ai social stanno reinventando il modo in cui si condividono le esperienze. Motorola edge 20 pro offre una fotocamera principale da 108 MP di qualità eccezionale, con uno dei sensori più grandi di sempre in formato ottico da 1/1,5". Equipaggiato con la tecnologia Ultra Pixel, in base alla quale nove pixel vengono combinati in un unico grande ultra pixel, ha una sensibilità alla luce 9 volte superiore e offre prestazioni migliori in condizioni di scarsa illuminazione. L'obiettivo ultra grandangolare con lente Macro Vision integrata cattura più dettagli indipendentemente dalla distanza di scatto rispetto al soggetto. L'obiettivo ultra grandangolare consente di catturare una porzione della scena 4 volte più ampia del normale, includendo nello scatto l'ambiente circostante senza trascurare alcun particolare, e di avvicinarsi al soggetto 5 volte di più per primi piani straordinari fino a 3 cm di distanza. Motorola edge 20 pro ha il primo teleobiettivo Motorola in stile periscopio, caratteristica raramente vista in questa fascia, che piega la luce di 90 gradi per una nitidezza 5 volte superiore. Questa fotocamera include il Super Zoom 50X che cattura dettagli da distanze incredibili con estrema chiarezza. Per la prima volta in uno smartphone Motorola, l’edge 20 pro registra video in 8K con qualità cinematografica. È dotato inoltre di un ampio display Max Vision da 6,7 pollici con tecnologia Oled, per un'esperienza di visualizzazione immersiva ideale per intrattenimento e film. Il display offre colori a 10 bit raggiungendo lo spazio colore Dci-P3 e gli standard Hdr10+: si possono quindi vedere oltre un miliardo di sfumature di colori vividi, luminosi e realistici. Per la prima volta Motorola offre una frequenza di aggiornamento di 144Hz, la più alta disponibile su uno smartphone non esclusivamente gaming. Motorola edge 20 pro è il device più recente con caratteristiche avanzate a un prezzo accessibile, equipaggiato con tecnologia 5G e con il supporto del Wi-Fi 6. Il processore ultraveloce Qualcomm Snapdragon 870 garantisce tutta la potenza di cui si ha bisogno. Con 256Gb di spazio di archiviazione integrato e 12 Gb di Ram c’è tutto lo spazio necessario per foto, film, giochi e musica, con la sicurezza che tutto funzioni in maniera estremamente fluida, mentre le app sono aperte in background. Inoltre, si può usare il 5G per più di 30 ore senza ricaricare e la ricarica TurboPower da 30 watt ti offre fino a 9 ore di autonomia in 10 minuti di ricarica.

Lo stile non manca mai con motorola edge 20. Uno degli smartphone 5G più sottili disponibili sul mercato con soli 6,99 mm di spessore, perfetto per chiunque apprezzi un design moderno e distintivo. È dotato dello stesso sensore principale da 108 Mp, dell’obiettivo ultra grandangolare e Macro Vision del motorola edge 20 pro, ed integra un teleobiettivo Super Zoom 30X per immagini sempre eccezionali. I contenuti sono visualizzabili sull'ampio display OLED da 6,7 pollici anche esso dotato della frequenza di aggiornamento 144Hz leader di settore. Questa versione è equipaggiata con processore Qualcomm Snapdragon 778G ultraveloce e potente, supporta il Wi-Fi 6 ed è progettato per la connettività 5G. Con un massimo di 256Gb di memoria interna offre molto spazio per foto, film, giochi e musica. Con un massimo di 8 GB di Ram di ultima generazione le app in background funzionano senza problemi.  Affronta un'intera giornata senza ricaricare grazie alla batteria da 4000 mAh e, per una rapida ricarica di energia, il TurboPower da 30 watt offre fino ad 8 ore di autonomia in soli 10 minuti.

Scoprire il mondo con motorola edge 20 lite. Offre una velocità 5G incredibile abbinata a un sistema di fotocamere avanzato, al prezzo più competitivo mai presentato da Motorola all’interno della famiglia edge. Si possono scattare foto nitide con il sensore principale da 108 Mp, o dare sfogo alla creatività con l’obiettivo ultra grandangolare e Macro Vision. Lo straordinario display Oled da 6,7 pollici migliora la tua esperienza di intrattenimento. Include un chipset MediaTek ad alta efficienza energetica che supporta giochi, foto e molto altro con energia straordinaria. Si può passare da un’applicazione all’altra mantenendole in background senza problemi con un massimo di 8 GB di memoria Ram di ultima generazione. La batteria da 5000 mAh è una delle più grandi di qualsiasi smartphone 5G e offre fino a 2 giorni di autonomia con una singola carica. Il caricatore TurboPower da 30 watt garantisce una giornata di energia in soli 10 minuti di ricarica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA