La Sandro Abate alza la testa e allunga la serie

Gli irpini portano la serie a gara 3, match decisivo sabato sul campo dell'L84. In palio la semifinale scudetto

Sandro Abate
Sandro Abate
di Giovanbattista La Rosa
Martedì 14 Maggio 2024, 22:18
2 Minuti di Lettura

La Sandro Abate risponde con un successo alla sconfitta patita sabato scorso ed allunga la serie. Gli irpini superano l'ostacolo L84 con il punteggio di 4-2. Nessun black-out, gara continua che ha consentito alla formazione avellinese di strappare un successo importantissimo. Ci si giocherà tutto in Piemonte sabato, ma ora la Sandro Abate ha la consapevolezza di potercela fare.

Gara due ha visto gli irpini sempre in partita. Vantaggio trovato dopo sei minuti di gioco con Etzi. Un vantaggio che i biancoverdi hanno saputo difendere fino a quando i piemontesi non sono riusciti a bucare la rete irpina con Fortini. Prima della pausa Avellino ha trovato il goal del 2-1 con Ugherani

Il secondo tempo si è aperto con il 3-1 di Wilde a cui ha subito risposto L84 accorciando le distanze con Dias. Piemontesi che sono andati vicini al goal del 3-3 in un paio di occasioni, bravo Vitiello a tenere salva la porta. A cinque minuti dalla fine è arrivata la firma di Arillo, che con il 4-2 ha chiuso la contesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA