Gennaro Migliore: sosterrò De Luca al 101 per cento

Gennaro Migliore: sosterrò De Luca al 101 per cento
Martedì 3 Marzo 2015, 10:26 - Ultimo agg. 10:27
1 Minuto di Lettura
«Mi impegnerò al 101 per cento. Il candidato è pienamente in campo e io lo sostengo. Togliere Caldoro è fondamentale, la situazione della Campania è drammatica. Agli elettori di centrodestra dico "attenti, vi stanno mettendo in subordine all'accordo con la Lega e con Salvini"». Lo afferma Gennaro Migliore, commentando l'esito delle primarie campane dalla quali si era ritirato.



Sull'ineleggibilità di De Luca, afferma che «c'è un tema aperto e un ricorso alla Corte costituzionale. Aspettiamo. Ma sul piano politico la vittoria di De Luca rappresenta chiaramente la volontà dei cittadini di averlo presidente».





«Ovviamente - aggiuge - io farò campagna elettorale per De Luca, perché sono appassionato al tema della liberazione della mia terra dal cosentinismo e dal

postcosentinismo. Sono quelli che hanno distrutto la sanità e i trasporti, portando la situazione ai limiti dell'inverosimile».





Le primarie vanno cambiate o abolite? «Vanno rese più stabili», risponde, «presenterò una proposta di legge per regolamentarle e ritengo importante l'annuncio di Guerini di un albo degli elettori».
© RIPRODUZIONE RISERVATA