Avella. Ragazza 19enne fa una scampagnata con gli amici, cade in un torrente e muore

Avella. Ragazza 19enne fa una scampagnata con gli amici, cade in un torrente e muore
di Bianca Bianco
Venerdì 1 Maggio 2015, 21:42 - Ultimo agg. 3 Maggio, 14:47
1 Minuto di Lettura
Cade in un torrente nei pressi di Avella, in Irpinia e muore dopo un volo di venti metri. Una ragazza è morta in un torrente, il Clanio, nella pineta del Fusaro, nel territorio di Avella in Irpinia. Sonia Cuomo, 19 anni residente a Ponticelli, alla periferia di Napoli, con le amiche festeggiava con una scampagnata il primo maggio.



La giovane stava giocando a carte con la comitiva quando si sarebbe allontanata per un bisogno fisiologico. Non si è accorta della presenza del dirupo ed ha scavalcato una staccionata finendo nel torrente dopo un volo di venti metri. L'impatto è stato fatale. Inutili i soccorsi: la ragazza ha perso la vita.



É rimasta nel greto del fiume Clanio per circa un'ora prima che carabinieri e vigili del fuoco riuscissero a recuperare il corpo della ragazza. La pineta dove è avvenuta la tragedia è stata posta sotto sequestro.

Sul posto i carabinieri della Compagnia di Baiano e della stazione di Avella, un’ambulanza del 118 ed i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA