Napoli, parla Bagni: «Mazzarri centrerà la Champions, c'è tempo per raggiungere l'Inter»

L'ex attaccante aggiunge :«Mazzarri conosce l'ambiente e soprattutto ha fatto già bene, a Napoli. Rispetto ad altri allenatori parte avvantaggiato»

L'ex attaccante del Napoli Salvatore Bagni
L'ex attaccante del Napoli Salvatore Bagni
Mercoledì 15 Novembre 2023, 18:56
2 Minuti di Lettura

«Mazzarri conosce l'ambiente e soprattutto ha fatto già bene, a Napoli. Rispetto ad altri allenatori parte avvantaggiato». Lo dice l'ex centrocampista azzurro Salvatore Bagni all'Adnkronos, valutando positivamente la scelta del presidente Aurelio De Laurentiis con il ritorno a Napoli, campione d'Italia, di Walter Mazzarri dopo l'esonero di Rudi Garcia. «Non sappiamo se riuscirà a far uscire il Napoli dalla crisi, glielo auguro e me lo auguro di tutto cuore.

Sicuramente per ora il presidente non gli chiederà di vincere il campionato, ma almeno di restare in zona Champions e Walter arriverà a quel risultato, non ho assolutamente dubbi: adesso bisogna essere realisti, e lavorare passo dopo passo.

Video

Magari può rientrare anche per la lotta scudetto, ma ora bisogna pensare ai più vicini, Fiorentina, Atalanta, Roma, Lazio, Bologna. Per raggiungere l'Inter devi farlo passo dopo passo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA