Partono le offerte Amazfit per gli amanti dello sport e della tecnologia

Fino al 30 marzo sarà possibile approfittare delle offerte

Partono le offerte Amazfit per gli amanti dello sport e della tecnologia
Partono le offerte Amazfit per gli amanti dello sport e della tecnologia
di Guglielmo Sbano
Giovedì 14 Marzo 2024, 18:00
3 Minuti di Lettura

Fino al 30 marzo sarà possibile approfittare delle offerte di Amazfit. In particolare, Bip5, Gts 4 e Cheetah (R) sono una ghiotta opportunità, per gli amanti dello sport e per coloro che desiderano tenere sotto controllo il proprio stato di salute.
 
Bip5: un alleato perfetto per sport e salute
 
Con questo dispositivo è possibile monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue, la frequenza cardiaca e i livelli di stress durante tutto il giorno, ottenendo un quadro completo della salute. Inoltre, esso registra e monitora le attività fisiche, tenendo traccia dei propri allenamenti. Bip5 è resistente all'acqua ed è comodo da indossare per l'intera giornata, e garantisce un'esperienza d'uso piacevole anche durante l'attività. Il prodotto è in offerta al prezzo di 79,90 euro invece di 89,90 euro presso Unieuro (fino a domani), Expert (fino al 15 marzo) e Trony (fino al 30 marzo).

Gts, per un allenamento senza pari

L'Amazfit Gts 4 offre più di 150 modalità sportive ed il riconoscimento degli esercizi fisici, consentendo di monitorare e registrare una vasta gamma di attività in modo preciso ed accurato. Grazie al posizionamento a doppia banda e alla funzione di importazione del percorso, gli utilizzatori possono tracciare con precisione i propri percorsi durante le attività all'aperto. Il display Amoled Ultra Hd offre una visualizzazione chiara e dettagliata delle informazioni, garantendo un'esperienza visiva di alta qualità. Il prodotto è in offerta al prezzo di 179,90 euro invece di 199,90 euro presso Unieuro (fino a domani) e MediaWorld (fino al 24 marzo).
 
Amazfit Cheetha e Smart Scale, la coppia perfetta
 
Amazfit propone un'offerta in bundle che include Cheetah (R) e Smart Scale. Il primo è uno smartwatch dal design rotondo e moderno, che offre uno stile accattivante e sportivo. Grazie al posizionamento accurato al 99,5%, il dispositivo offre un tracciamento preciso durante le attività sportive all'aperto e, grazie alla funzione Running Power, è possibile la forza e la velocità generate durante la corsa.

Smart Scale invece, è una bilancia intelligente dotata di elevata precisione.

Essa fornisce misurazioni accurate per 16 metriche sulla salute del corpo, consentendo di monitorare in modo dettagliato il proprio stato di salute. Grazie alla connettività wi-fi e Bluetooth, essa consente di sincronizzare i dati con dispositivi mobili e applicazioni per un monitoraggio continuo. I prodotti sono in offerta in bundle al prezzo di 229,90 euro presso Unieuro, Euronics, Expert e Trony.

© RIPRODUZIONE RISERVATA