Cinque auto a fuoco in meno di un'ora, danni alle case e paura

Notevole lo spavento per i residenti

L'incendio
L'incendio
Martedì 1 Agosto 2023, 13:47
2 Minuti di Lettura

Cinque auto bruciate dalle fiamme in meno di un'ora in Irpinia. I vigili del fuoco di Avellino durante la notte sono stati impegnati in un doppio intervento che ha riguardato incendi di vetture. Il primo si è verificato intorno alle 3,30 a Solofra in via Sant'Andrea, dove sono andate a fuoco due auto e una terza che era nelle vicinanze è stata danneggiata.

Le fiamme che hanno avvolto interamente i due veicoli sono state spente dai caschi rossi che hanno messo in sicurezza l'area.

Danni si sono registrati alla facciata dell'abitazione limitrofa. Notevole lo spavento per i residenti. Sul posto i carabinieri della locale stazione per i rilievi di propria competenza.

Poco dopo, alle 4,15, un'altra squadra dei vigili del fuoco è intervenuta a Monteforte Irpino, in via Nazionale sempre per la stessa tipologia di intervento, dove un'autovettura in sosta è andata a fuoco. Anche in questo caso le fiamme sono state spente. Anche qui si è registrato il danneggiamento di un'altra autovettura e di un contatore del gas. A Monteforte sono intervenuti i carabinieri della stazione di Forino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA