Frattamaggiore, preso il ladro seriale
dei ponti radio: 19 colpi in 4 regioni

Frattamaggiore, preso il ladro seriale dei ponti radio: 19 colpi in 4 regioni
Martedì 5 Novembre 2019, 13:59 - Ultimo agg. 14:16
2 Minuti di Lettura

Preso il ladro seriale dei ponti radio: 19 colpi in 4 regioni Ha messo a segno 19 colpi tra Campania, Puglia, Lazio e Molise. Rubava solo accumulatori e batterie dai ripetitori telefonici e tv. Ordinanza di custodia per un 45enne di Frattamaggiore.

LEGGI ANCHE Napoli, è record di rapine in farmacia: «Stessa gang, soldi a chi ci aiuta»

I carabinieri della stazione di Montefalcione hanno notificato all’uomo, detenuto nella Casa Circondariale Poggioreale, l’ordinanza di un’ulteriore misura cautelare emessa dal gip del Tribunale di Avellino. Il suo arresto in flagranza risale al mese di settembre del 2018, quando a Montefalcione, i carabinieri della locale Stazione bloccarono una Fiat Panda ed un furgone, con a bordo il 45enne ed altri tre malviventi.

LEGGI ANCHE Maxi furto di energia elettrica, denunciata titolare di sala scommesse

Nei veicoli vennero trovati attrezzi da scasso e numerose batterie provento di furto perpetrato poco prima al gruppo di continuità di un locale ponte ripetitore. Dalla successiva attività d’indagine condotta dai militari e coordinata dalla Procura della Repubblica di Avellino, sono emersi ulteriori elementi di colpevolezza a carico del 45enne per altri 19 analoghi furti commessi in Campania, Puglia, Lazio e Molise che hanno portato all’emissione del provvedimento cautelare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA