Lanciano oggetti contro le auto poi litigano seminudi a colpi di bastone, fermati due nigeriani

Lanciano oggetti contro le auto poi litigano seminudi a colpi di bastone, fermati due nigeriani
Giovedì 29 Giugno 2023, 20:20
2 Minuti di Lettura

Lite in strada a colpi di bastone tra due nigeriani, che poco prima indossando solo biancheria intima avevano colpito le auto in transito in contrada Scrofeta ad Avellino.

I fatti si sono verificati stamattina all'alba, nei pressi del supermercato Pam. I due nigeriani armati di bastone, in evidente stato di alterazione psichica ed in abiti succinti, avevano ostacolato il traffico veicolare con lancio di oggetti all’indirizzo di automobilisti di passaggio.

Prontamente sono intervenute due volanti della Polizia di Stato che, giunte sul posto, hanno intercettato i due giovani intenti a litigare.

Dopo aver sedato, con non poche difficoltà, la lite in atto, i due individui, sprovvisti di documenti, sono stati condotti in Questura e al termine degli accertamenti di rito sono stati denunciati per i reati di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e lancio di oggetti atti ad offendere.

Video

Sono in corso accertamenti per verificare la loro posizione nel territorio nazionale. Uno di loro anche in Questura ha dato in escandescenze, rompendo una sedia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA