Appostato sotto casa dell'ex moglie, arrestato 42enne

La donna, in casa con i tre figli, ha allertato le forze dell'ordine. L'uomo era stato già denunciato per maltrattamenti

Carabinieri Arpaia
Carabinieri Arpaia
di Giovanna Di Notte
Mercoledì 22 Novembre 2023, 10:32
2 Minuti di Lettura

Un 42enne è stato arrestato in fragranza dai carabineri di Arpaia. L'uomo, già denunciato per maltrattamenti in famiglia e allontanato dalla casa in cui vivono l'ex moglie e i tre figli, era appostato davanti l'abitazione della donna che, intimorita, ha subito allertato le forze dell'ordine. 

Dunque, il 42enne ieri sera ha cercato di avvinare l'ex anche se a suo carico c'era già una denuncia per maltrattamenti in famiglia, proprio per questo motivo alcuni mesi fa era stato allontanato dall’abitazione di famiglia.

Secondo le ricostruzioni fornite dai militari la quotidianità dentro le mura domestiche era fatta di mortificazioni, spinte e schiaffi. 

Video

Le forze dell'ordine rivolgono un appello ai cittadini «perché si facciano osservatori attenti. Chiunque, come singolo, percependo una situazione di pericolo per una donna ed eventuali figli minori, non esiti a contattare per primo le forze dell’ordine».

© RIPRODUZIONE RISERVATA