Stupefacenti, denunciato 26enne egiziano

Con sé e a casa aveva 30 grammi di sostanze, denaro e materiale per confezionare le dosi

Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri
Martedì 30 Gennaio 2024, 19:36
2 Minuti di Lettura

Compagnia Carabinieri di Benevento, rafforzati presenza e controlli nei centri abitati e in periferia  per contrastare i reati predatori; nell'ultimo weekend sono state impiegate anche pattuglie in abiti borghesi in tutte le zone interessate dalla movida e maggiormente frequentate dai giovani in orario serale e notturno.

Questo ha consentito all'Arma di denunciare alla Procura della Repubblica un 26enne di nazionalità egiziana per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo, domiciliato a Benevento, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 30 grammi tra hashish e marijuana, di attrezzatura per il confezionamento degli stupefacenti e di un’ingente somma di denaro in contanti, suddivisa in banconote di piccolo taglio. Il materiale è stato posto sotto sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Nel capoluogo un 19enne è stato controllato e, considerato il suo atteggiamento sospetto, sottoposto a perquisizione personale che ha consentito consentiva di rinvenire 1,9 grammi di hashish. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e il giovane segnalato come assuntore al prefetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA