Benevento, fiamme in un capannone agricolo: distrutti un trattore e un ciclomotore

Il rogo in contrada La Francesca

Il rogo nel deposito
Il rogo nel deposito
di Enrico Marra
Sabato 25 Novembre 2023, 16:37
2 Minuti di Lettura

Fiamme in un capannone agricolo. All'origine ci sarebbe il malfunzionamento di un frigorifero. In ogni caso, il rogo ha fortemente danneggiato la struttura e le fiamme hanno causato la distruzione di alcuni veicoli che erano posizionati all'interno. L'episodio si è verificato alla periferia della città, in contrada “La Francesca” nella tarda serata di ieri. Il capannone è di proprietà di un operaio 51enne, beneventano, che abita a poca distanza dalla struttura andata in fiamme.

Stando agli elementi raccolti finora, il rogo si sarebbe sviluppato rapidamente propagandosi ovunque e causando consistenti danni.

In particolare, sono andati distrutti un trattore agricolo e un ciclomotore, oltre ad altri oggetti. Danneggiate anche le strutture. Per domare le fiamme sono giunte sul posto ben due squadre di vigili del fuoco del comando provinciale. Sopralluogo anche da parte dei carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Benevento. Una volta domato il rogo si è cercato di risalire alle cause che lo avevano determinato. E così si è appurato che le fiamme erano partite da un frigorifero, il cui malfunzionamento aveva fatto da innesco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA