Benevento, casa a fuoco
per un corto circuito

Benevento, casa a fuoco per un corto circuito
Venerdì 1 Agosto 2014, 01:40
1 Minuto di Lettura
Benevento. Momenti di panico a Ponte per un incendio sviluppatosi in un appartamento situato alla via Campo Sportivo di Ponte, facente parte di una cooperativa e situato a poca distanza dal campo di calcio Ocone. Per cause ancora da accertare in via definitiva, ma sussistono pochi dubbi che a innescare le fiamme sia stato un corto circuito all’impianto elettrico, la stanza da letto stata, all’improvviso, avvolta dalle fiamme che, nel giro di pochi minuti, sono state visibili anche all’esterno.



E, a dare l’allarme, infatti, è stata propria una signora che abitava in uno stabile di fronte, visto che tutti gli occupanti dell’appartamento interessato, erano fuori per adempimenti vari.

Non appena allertata, è giunta sul posto la squadra antincendi del vigili del fuoco del comando provinciale di Benevento. I caschi rossi sono entrati nell’appartamento, avvolto dalle fiamme e dal fumo, grazie all’ausilio di un’autoscala.



Per domare le fiamme e mettere in sicurezza tutto lo stabile interessato, i vigili hanno dovuto lavorare per oltre due ore. Abbastanza consistenti i danni riportati alle strutture murarie, soprattutto, nella stanza da letto dove si è sviluppato l’incendio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA