Benevento, D'Onofrio neo segretaria della Cisl Scuola Irpinia-Sannio

L'elezione durante il Consiglio generale del sindacato

Cisl Scuola Irpinia-Sannio, la neo segretaria D'Onofrio
Cisl Scuola Irpinia-Sannio, la neo segretaria D'Onofrio
Mercoledì 5 Aprile 2023, 17:42
2 Minuti di Lettura

Il consiglio generale della Cisl Scuola Irpinia-Sannio, riunitosi presso l’Ipseoa «Rossi Doria» di Avellino, alla presenza di Ivana Barbacci (segretario generale nazionale Cisl Scuola), Doriana Buonavita (segretario generale regionale Cisl Campania), Rosanna Colonna (segretario generale della Cisl Scuola Campania) e Fernando Vecchione (segretario generale della Cisl interprovinciale), ha eletto Patrizia D’Onofrio nuova segretaria generale. Per lei è scattato dunque un ulteriore incarico, visto che è anche componente della segreteria del sindacato e coordinatrice territoriale per la provincia di Benevento.

Fanno parte della rinnovata segreteria i consiglieri Stefano Guariniello e Antonio Iovane. Patrizia D’Onofrio, laureata in Pedagogia, insegnante di scuola primaria, è dal 2013  dirigente della Cisl Scuola e della Confederazione, all’interno delle quali ha maturato  esperienza «posta - scrivono dalla Cisl Irpinia-Sannio - con comprovate doti di professionalità e di umanità, sempre al servizio delle persone e delle istituzioni».

La neo segretaria subentra ad Antonio Pisano, dimissionario per raggiunti limiti statutari di età.

E proprio alla neo eletta, la Cisl Scuola Irpinia-Sannio ha rivolto «gli auguri più cordiali e sentiti per il prestigioso incarico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA