Valle Caudina, escalation di furti: aumenta il numero delle pattuglie sul territorio

I carabinieri annunciano l’intervento per tutto il mese di marzo

Valle Caudina, escalation di furti: aumenta il numero delle pattuglie sul territorio
di Giovanna Di Notte
Giovedì 29 Febbraio 2024, 11:19 - Ultimo agg. 16:10
2 Minuti di Lettura

Più controlli sul territorio. Dopo le numerose segnalazioni di furti ed episodi criminosi, in Valle Caudina - a partire da domani - arrivano i rinforzi disposti dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri su proposta del Comandante della Legione Carabinieri Campania.

Il Comando Provinciale avrà a disposizione un’aliquota di militari delle Squadre di Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri “Campania” di Napoli.

Le squadre di intervento operativo dell’arma (SIO) rimarranno nella provincia sannita per tutto il mese di marzo proprio per rafforzare i servizi di controllo del territorio, già intensificati nelle ultime due settimane tra Sant’Agata de’ Goti, Airola e Montesarchio.

Le pattuglie delle SIO affiancheranno quelle dei reparti territoriali nello svolgimento di mirati servizi di prevenzione e contrasto dei reati predatori, con particolare attenzione al fenomeno dei furti in abitazione che ha avuto una recrudescenza nelle ultime settimane soprattutto nei comuni di Sant’Agata de’ Goti, Airola e Montesarchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA