Tentano il furto in un'azienda agricola, individuati due responsabili

A mettere in fuga i ladri sono stati i passanti

Carabinieri
Carabinieri
di Giovanna Di Notte
Venerdì 23 Febbraio 2024, 12:30
2 Minuti di Lettura

E' stato tempestivo l'intervento di alcuni passanti per sventare un furto in un'azienda agricola di Faicchio. Grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, le forze dell'ordine hanno individuato i responsabili.

I carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino sono riusciti ad identificare e denunciare all’Autorità Giudiziaria due uomini della provincia di Caserta che, qualche giorno fa, con un furgone, avevano tentato di impossessarsi di alcune attrezzature agricole lasciate incustodite in un’azienda agricola di Faicchio.

I malfattori sono stati costretti a fuggire grazie al provvidenziale intervento di alcuni passanti e, probabilmente, non si erano neanche accorti di essere stati ripresi dalle telecamere installate dal proprietario dell’azienda che, oltre ai loro volti, avevano inquadrato anche il veicolo da loro utilizzato.

Video

Le indagini attivate subito dopo la presentazione della denuncia, svolte attraverso più accertamenti incrociati, hanno consentito ai Carabinieri di identificare con certezza ed a deferire all’Autorità Giudiziaria i due autori che dovranno rispondere del tentato furto aggravato in concorso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA