Montesarchio, Tullia Savignano entra in consiglio comunale

La giovane esponente di Forza Italia precisa: "Ringrazierò sempre Angela Papa per l'opportunità concessami"

Il deputato Francesco Maria Rubano e Tullia Savignano
Il deputato Francesco Maria Rubano e Tullia Savignano
di Giovanna Di Notte
Sabato 24 Febbraio 2024, 11:54
2 Minuti di Lettura

«Il mio attivismo politico si trasformerà in attivismo amministrativo per perseguire quei positivi risultati nell’esclusivo interesse dei cittadini di Montesarchio». 

A dichiararlo è Tullia Savignano (Forza Italia), pronta a far parte dell’amministrazione comunale di Montesarchio, guidata dal Sindaco Carmelo Sandomenico. La neo consigliera ha aggiunto: «Con umiltà e lealtà attiverò una doverosa sinergia con tutti i componenti della maggioranza i quali, nel corso di questa consiliatura, hanno dimostrato capacità e serietà politica. Il mio ingresso in consiglio comunale è motivo di orgoglio e rafforza in me la convinzione che la politica richiede impegno, passione e partecipazione attiva. Sarò impegnata - ha sottolineato - come consigliera comunale, facendo parte di una compagine civica in quota a Forza Italia”.

Savignano, pronta per questa nuova sfida amministrativa, ha ringraziato il deputato Francesco Maria Rubano che «si è fatto possente portavoce delle istanze azzurre per il nostro territorio», il segretario cittadino del partito, Aniello Mazzariello, e l'assessore Angela Papa "a cui sarò sempre grata - ha precisato -per l’opportunità concessami, poiché il suo gesto è sintomo di doti non comuni di altruismo, sensibilità, spirito di servizio e lungimiranza politica»

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA