Sarà il vice presidente del Senato Maurizio Gasparri a chiudere la manifestazione inaugurale della scuola di formazione politica intitolata al senatore Mino Izzo, recentemente scomparso. L'appuntamento è in programma sabato prossimo, alle ore 17, presso la Rocca dei Rettori di Benevento. A renderlo noto è Pierpaolo Izzo, figlio dell'ex parlamentare e presidente dell’associazione di promozione sociale 'Res Publica' di Airola, promotrice della iniziativa.
«L’adesione di Gasparri e degli altri rappresentanti istituzionali alla manifestazione della scuola di formazione intitolata a mio padre Mino - dichiara Pierpaolo Izzo – testimonia il loro affetto ed il rispetto verso un politico che, anche al di là delle appartenenze di partito, ha basato i suoi rapporti sull' amicizia cercando di tutelare sempre gli interessi del suo amato Sannio.
Oltre al senatore Gasparri, interverranno, tra gli altri, il sottosegretario per le Infrastrutture e la Mobilità Sostenibili, Tullio Ferrante e l’europarlamentare Fulvio Martusciello. A fare gli onori di casa sarà Nino Lombardi, presidente della Provincia di Benevento.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout