Sport ed aggregazione, al via il "Torneo dell'Amicizia"

Plauso dell'amministrazione comunale per l'iniziativa giunta alla quarta edizione

L'amministrazione comunale con gli organizzatori del "Torneo dell'amicizia"
L'amministrazione comunale con gli organizzatori del "Torneo dell'amicizia"
di Vincenzo De Rosa
Venerdì 23 Giugno 2023, 14:24
2 Minuti di Lettura

Ha preso il via a Sant'Agata de' Goti la quarta edizione del "Torneo dell'amicizia" organizzato da Società Operaia di Mutuo Soccorso in collaborazione con la società sportiva "Alba Sannio". 

Presenti ieri al momento inaugurale, dopo la benedizione di don Biagio Muto, il sindaco del Comune di Sant'Agata de' Goti Salvatore Riccio accompagnato dall'assessore Domenico Iannotta e dai consiglieri Ines Augliese, Evangelista Campagnuolo e Michele Iannotta.

Video

«Dopo la pausa degli anni precedenti a causa del Covid è tornato questo importante appuntamento sportivo per tutta la comunità - ha commentato Ines Augliese, che per Palazzo San Francesco detiene la delega allo Sport -.

Voglio complimentarmi con il presidente Antonio Piscitelli e per suo tramite con tutta la Società Operaia di Mutuo Soccorso, che ha promosso questa lodevole iniziativa in collaborazione con Alba Sannio del mister Carmine Saturnino».

«Oltre ad essere un importante momento sportivo - ha quindi aggiunto la Augliese - è sicuramente un’occasione preziosa per condividere momenti di aggregazione, all’insegna della spensieratezza ma soprattutto dell’amicizia. Insieme al sindaco Riccio e all’amministrazione comunale tutta saremo sempre pronti a sostenere e promuovere iniziative come queste che fanno bene a tutta la città. Viva lo sport, viva l’amicizia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA