Stalking e minacce all’ex compagna: 34enne fermato nella notte vicino Vitulano

Si era reso irreperibile dopo aver speronato più volte per le vie del paese l'ex compagna

Una volante dei carabinieri.
Una volante dei carabinieri.
Sabato 25 Novembre 2023, 15:40 - Ultimo agg. 15:47
2 Minuti di Lettura

Si era reso irreperibile dopo aver speronato più volte per le vie del centro cittadino la ex compagna con l’intento di bloccarla, non riuscendovi in quanto la giovane è riuscita a raggiungere la Caserma dei Carabinieri, dove è andata a denunciarlo. E successo nella notte scorsa per le vie di Vitulano.  

La donna in sede di denuncia ha raccontato ai militari le vessazioni psicologiche subite dall’uomo negli ultimi mesi, e mai denunciate, un 34enne del posto che non accettava la fine della loro relazione sentimentale e che per tale motivo l’aveva anche minacciata più volte con un bastone in legno. 

Dopo un rapido intervento, i militari hanno rintracciato l'uomo in un paese vicino e, mediante un'approfondita perquisizione, hanno scoperto che quest'ultimo aveva ancora in suo possesso il bastone di legno utilizzato per perpetrare le minacce.

Video

Il trentaquattrenne è stato segnalato alla Procura dal pubblico ministero di turno. Gli addebiti nei suoi confronti riguardano stalking e possesso di oggetti atti ad offendere. La condotta dell'uomo è ora al centro di un'indagine in corso e, pertanto, presumibilmente innocente fino alla conclusione del procedimento giudiziario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA