L'Azienda sanitaria locale attiva il canale ufficiale Telegram: aslcaserta_telegram

L'Asl attiva un nuovo servizio
L'Asl attiva un nuovo servizio
Giovedì 21 Settembre 2023, 19:30
2 Minuti di Lettura

L'obiettivo è essere sempre più vicini agli uenti:  l'Azienda sanitaria locale di Caserta ha attivato il canale ufficiale Telegram, un nuovo strumento di comunicazione per fornire informazioni e aggiornamenti importanti sulla salute pubblica, le iniziative e i servizi sanitari offerti.

Questo nuovo canale (aslcaserta_telegram è il contatto) rappresenta uno dei passi più recenti nell'impegno dell'Asl di instaurare canali di comunicazione moderni ed efficienti di dialogo con la comunità, contribuendo, al contempo, ad accrescere la cultura della salute e il benessere collettivo. Attraverso il canale Telegram, i cittadini potranno ricevere notizie tempestive, consigli sulla salute, aggiornamenti sulle campagne di screening e vaccinali, avvisi importanti e tanto altro direttamente sul proprio dispositivo mobile.

Video

Nel dettaglio, si potranno ricevere aggiornamenti ufficiali, avvisi importanti e notizie istituzionali.

E ancora aggiornamenti sul Covid-19. Si potranno trovare informazioni sulle prestazioni sanitarie, le strutture, gli orari di apertura e i servizi offerti dall'Asl e ricevere consigli e informazioni sulla promozione della salute, screening oncologici, prevenzione delle malattie e consigli su uno stile di vita sano. Per aggiornamenti direttamente sul dispositivo, basta cliccare sul link https://t.me/aslcaserta_telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA