Caserta, nasce un gruppo Lega in consiglio comunale: «Ci teniamo a rimarcare il nostro radicamento qui»

A far parte del nuovo gruppo sono quattro consiglieri: Alessio Dello Stritto, Fabio Schiavo, Maurizio Del Rosso e Elio di Caprio

Consiglio comunale di Caserta
Consiglio comunale di Caserta
Sabato 16 Marzo 2024, 19:34 - Ultimo agg. 17 Marzo, 10:01
2 Minuti di Lettura

Nasce il gruppo della Lega in consiglio comunale a Caserta e sarà il più rappresentativo e numeroso del centrodestra. A farne parte quattro consiglieri: il capogruppo Alessio Dello Stritto, il consigliere comunale e provinciale Fabio Schiavo, il consigliere Maurizio Del Rosso, nuovo coordinatore cittadino del partito, e il consigliere Elio di Caprio che hanno formalizzato il loro passaggio al partito di Matteo Salvini.

«Caserta è un capoluogo importante e ci teniamo a rimarcare il nostro radicamento qui - dichiara il deputato casertano e vicecoordonatore regionale della Lega in Campania Gianpiero Zinzi - Siamo certi che sapranno proseguire nel percorso già delineato, e portato avanti fino ad oggi, per restituire alla Città l'attenzione che merita ad ogni livello.

Insieme al nostro coordinatore regionale Claudio Durigon, stiamo lavorando per riportare il lavoro, le infrastrutture e la sicurezza al centro dell'azione politica per i nostri cittadini».

«La Lega cresce - dichiara il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni - e queste adesioni testimoniano un sempre maggiore interesse nei confronti del nostro partito che continua a radicarsi sul territorio. Saremo, come sempre, pronti per portare finalmente il vento di cambiamento anche nella nostra provincia». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA