Una tragedia si è consumata nella tarda mattinata di oggi in un condominio sulla statale Domiziana nel tratto urbano di Mondragone. Una donna dell'apparete età di quarant'anni si è lanciata dal secondo piano di un palazzo. Trasportata d'urgenza alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, è deceduta nelle prime ore del pomeriggio.
Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale, guidati dal comandante David Bonuglia, che hanno aperto un'inchiesta. La salma della donna è stata sequestrata, su disposizione della procura della repubblica di Santa Maria Capua Vetere e sarà sottoposta ad esame autoptico per fare chiarezza sulla vicenda.
Intanto gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere nella zona, dalla prima visione delle quali sarebbe emerso che la donna è arrivata sul posto in sella ad una bici. Non sarebbe quella infatti la sua abitazione. L'identità della donna non è ancora stata accertata. Una ricerca è stata avviata anche nella banca dati del Viminale tramite le impronte digitali prese sul corpo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout